Medina Belisaire & Thalasso 4*

Visualizza immagine di origineRecensioni TripAdvisor Sito Ufficiale dell'Hotel

Caratteristiche: Situato nella zona zona turistica di Yasmine Hammamet, dista 65 km dall'aeroporto internazionale di Tunisi Carthage e 85 km dall'aeroporto di Monastir. Immerso in uno splendido giardino, dista 200 metri dalla sua spiaggia privata attrezzata con sdraio, ombrelloni e teli mari (quest'ultimi su cauzione).

Camere: 276 camere di cui 18 comunicanti e 4 per portatori di handicap. Tutte elegantemente arredate e tutte vista piscina o giardino. Dispongono di climatizzatore, telefono con linea diretta, cassaforte, sala da bagno con toilette separata, asciugacapelli.

Servizi: Ristorante Ristorante a buffet "Zeitouna" con cucina internazionale e tunisina; ristorante "Tethys" con cucina mediterranea, Snack Bar "Belizaire" con cucina internazionale e barbecue; American Bar "Shark Bar"; Piano Bar "Le Zafeer"; Snack Bar "Beach Bar" e Cafè Maure. 

Sport e divertimento: Piscine esterne, 2 campi da tennis, 1 campo polivalente, tiro con l'arco, mini golf, volley beach, tennis da tavolo e freccette. Una equipe di animazione proporrà una varietà di sport rd attività diurne e notturne. Centro di Thalassoterapia, comprendente una piscina coperta e riscaldata di acqua di mare, sauna, massaggi ed hammam. Mini club per bimbi dai 4 ai 12 anni aperto tutto l'anno dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Sempre per i più piccoli l'hotel dispone di aria giochi esterna, piscina esterna dedicata, mini disco.

Offerte in corso di validità:  
Visualizza immagine di origine Pasqua 2020 da Palermo Visualizza immagine di origine Pasqua 2020 da Napoli
Visualizza immagine di origine Estate 2020 da Palermo Visualizza immagine di origine Estate 2020 da Catania
Visualizza immagine di origine Maggio 2020 da Napoli Visualizza immagine di origine Giugno 2020 da Napoli
Visualizza immagine di origine Luglio 2020 da Napoli Visualizza immagine di origine Agosto 2020 da Napoli
Visualizza immagine di origine Settembre 2020 da Napoli Visualizza immagine di origine Ottobre 2020 da Napoli