Vincci Marillia **** (Hammamet Yasmine)

 

  • Sito Ufficiale dell'Hotel
  • Recensioni Tripadvisor
  •  
  • Estate 2019 dal 13/07 al 14/09 (sabato/sabato) con volo da Catania
  • Estate 2019 dal 15/07 al 09/09 (lunedì/lunedì) con volo da Napoli
  • Estate 2019 dal 13/07 al 14/09 (sabato/sabato) con volo da Palermo

Caratteristiche:

In un ambiente privilegiato e impregnato di cultura araba sorge il Vincci Marillia, un hotel incastonato nelle paradisiache spiagge tunisine, che vi da la possibilità di godervi l'ambiente culturale della zona grazie alla sua ottima posizione a solo 60 km da Tunisi, 8 km dal centro storico di Hammamet e a 500 metri dai principali negozi.  

Camere:

Il complesso è composto da un edificio a 3 piani con 352 camere impreziosite da un design di stile tipico della zona. Tutte le camere vantano i comfort caratteristici della catena: TV satellitare, cassaforte, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, mini frigo. 

Servizi: 

Il Vincci Marillia vanta un'ampia e variegata offerta gastronomica: infatti, potrete pranzare nel suo ristorante principale "Alyssa", assaggiare la cucina asiatica al "Tahini" dal 01/06 al 30/09 accompagnati da splendide vedute dal Ristorante ubicato in piscina "El Kebir". Inoltre Lobby Bar, Moorish Cafe e Bar in piscina aperto da Aprile ad Ottobre. 

Sport e divertimento:

L'Hotel offre un accesso diretto alla spiaggia, con servizio di lettini ed ombrelloni gratuiti per i suoi clienti. Inoltre la struttura vanta tre piscine esterne: una piscina da 1320 m2, una piscina olimpionica, e una per i più piccoli. I più sportivi potranno godere di un'ampia offerta di aree per allenarsi e tenersi in forma, tra cui campi da tennis, un campo da pallavolo e corsi di immersioni per i più avventurosi. All'interno dell'Hotel potrete godervi anche i trattamenti della sua SPA "Afrodita", allenarvi nella palestra oppure rinfrescarvi nel salone di bellezza "Beauty Salon".